Tournée italiana con la musica per chitarra di Juan Trigos e di altri compositori messicani.
Tre concerti realizzati con il sostegno economico del FONCA
(Fondo Nazionale per la Cultura e le Arti del Messico).
Torino – 18 giugno 2010 ore 21:00
Chiesa San Giovanni Evangelista – Corso Vittorio Emanuele 15, Torino
Concerto del chitarrista Gonzalo Salazar,
uno tra i più importanti chitarristi di fama internazionale, tra altre cose è stato il primo a incidere la sequenza di Berio per chitarra (prima di Eliot Fisk).
Torino – 19 giugno 2010 ore 18:00
Palazzo ATC, – Sala Convegni - Corso Dante 14, Torino
Conferenza del compositore e direttore d’orchestra Juan Trigos
Musica Colta è un periodico a sfondo musicale “colto” orientato alla diffusione semplice e gratuita. Il nostro modello di riferimento è il percorso artistico-culturale che dall’alba della Civiltà ha segnato la crescita dell’Uomo, del suo Pensiero e della sua Cultura. Per contattarci vi invitiamo a scrivere al seguente indirizzo: musicacoltaeu@gmail.com
Facebook Fans
I Vostri Commenti
Per commenti ai nostri articoli e per ogni altro contributo in merito agli argomenti trattati vi invitiamo ad interagire sul nostro canale Facebook commentando gli articoli direttamente sulla nostra FanPage Musica Colta FanPage. Per ogni altro tipo di comunicazione scrivete al nostro indirizzo di posta elettronica (musicacoltaeu@gmail.com).
Grazie